MotorSport Academy Formazione Finanziata

JAVA DEVELOPER ON TOUR

Java on Tour è il primo tour di Experis Academy in giro per l’Italia, alla ricerca dei migliori neolaureati da formare in ambito Java! Sei tappe, sei città, sei corsi di cinque settimane sul tema Java Developer. Scopri il corso più vicino a te ed invia la tua candidatura.

Experis Academy mette in palio 20 borse di studio gratuite per la tappa di Milano, per i migliori laureati e laureandi in materie scientifiche.

Il corso Java Developer progettato da Experis Academy si pone l'obiettivo di sviluppare competenze tecniche e organizzative nell'ambito dello sviluppo di soluzioni software rivolte al mercato business. Il percorso mira a fornire ai candidati i fondamenti necessari per comprendere le esigenze enterprise e le metodologie necessarie per realizzare soluzioni software professionali.

Al termine del corso, la figura professionale in uscita troverà impiego in società di consulenza informatica e/o presso il reparto IT di grandi società.

Sarà un'occasione unica e concreta per far convergere la propria carriera nell'ambito della programmazione Java, diventando una delle figure più richieste dal mercato IT.

Contenuti del corso: concetti operativi della programmazione Object Oriented; tipi di dato, operatori e costrutti decisionali; cicli; metodi, incapsulamento e implementazioni di classi; ereditarietà; gestione degli errori; Introduzione a Java API.

 

TAPPE JAVA ON TOUR 2018

Milano

Roma

Torino

Bari

Bologna

L’Aquila

 

 

 

Durata / Frequenza

Il corso ha una durata di 200 ore totali. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

 

Dimensione classe

20 partecipanti

Lingua

Italiano

Sede

Prossima tappa: MILANO