MotorSport Academy Formazione Finanziata

PROJECT ENGINEERING SETTORE ENERGIA

Per preparare i migliori talenti all'era Industry 4.0, Experis Academy e i suoi Partner hanno deciso di investire sui candidati più meritevoli e motivati.

 

Il percorso progettato da Experis Academy in collaborazione con il Gruppo A2A si pone l’obiettivo di fornire e sviluppare competenze tecniche nell’ambito della distribuzione di energia elettrica e gas.

La didattica, di taglio prevalentemente pratico, è basata su lezioni frontali, esercitazioni specifiche, visite in azienda ed elaborazione di un PROJECT WORK conclusivo.

La figura in uscita, specializzata in project management, potrà avere l'opportunità di essere inserita in Unareti, società unica per i servizi a rete del Gruppo A2A, che gestisce in modo integrato e capillare la distribuzione di energia elettrica e gas.

 

Il corso è a numero chiuso. I limitati posti disponibili vengono assegnati a seguito di una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo curata da esperti Experis e A2A o Unareti.

Durata / Frequenza

Il corso ha una durata di 240 ore totali.

Le lezioni si svolgono durante la settimana in orario diurno.

Dimensione classe

15 partecipanti

Lingua

Italiano

Sede

Experis Academy - Kilometro Rosso, Bergamo (BG)