MotorSport Academy News & Events

CATIA Compatibilità estesa fra V5 e V6

Dassault Systemes ha annunciato di aver raggiunto il massimo grado di compatibilità fra diverse versioni, consentendo agli utenti della V5 e della V6 di condividere e modificare parti a livello di feature.  Le aziende produttrici e i loro fornitori in tutti i settori industriali potranno apportare modifiche e scambiarsi i progetti con la massima flessibilità, intervenendo in ogni momento durante il processo di progettazione senza curarsi del fatto che i dati siano nativi V5 o V6.

La V5-6R2013 estende questa funzionalità alle feature create nel workbench Freestyle. Le parti V6 create nella V6R2013x che contengono feature create nel workbench FreeStyle possono essere trasferite con tutte le loro specifiche a CATIA V5-6R2013. I modelli V6 possono essere trasferiti “conservando le specifiche” alla V5 mantengono le feature create, ad esempio, con i workbench e il knowledgeware Part Design, Sketcher, Generative Surface Design e Freestyle della V6.

Questa estensione dimostra la compatibilità e la sincronizzazione fra la V5 and V6, oltre all’arricchimento delle soluzioni V5 con tecnologia V6 selezionata. Per continuare a supportare questa sincronizzazione, questa release contiene ora oltre 40 nuove funzioni di Part Design, Sketcher e Surfacing originariamente sviluppate per CATIA V6R2013 e V6R2013x.

 

fonte: Dassault Systemes